Assistenza & Customer care

I nostri servizi after sales

Ricambi

Grazie a 4 magazzini verticali automatici DM PACK si assicura di avere in house moltissimi pezzi di ricambio. In caso di richieste da parte dei clienti i tempi di spedizione sono ridotti al minimo.

Connessione da remoto

Grazie alla avanzata tecnologia dei macchinari DM PACK i nostri ingegneri dei software sono in grado di connettersi da remoto per effettuare tutti i controlli ed eventuali modifiche richieste dai clienti

Interventi on site

I tecnici montatori di DM PACK oltre a assistere nell’installazione del macchinario sono sempre a disposizione per interventi di manutenzione richiesti dai clienti in ogni parte del mondo.

Training

Con l’acquisto di ogni macchinario DM PACK viene provvisto un training iniziale sull’uso del macchinario sia riguardo la parte meccanica che quella software rendendo il cliente autonomo nella gestione del macchinario in brevissimo tempo.

DM PACK garantisce un sistema di assistenza post vendita per tutte le esigenze del cliente, dalla formazione in fase di avviamento del macchinario alle richieste di pezzi di ricambio fino all’assistenza tecnica.

 

Grazie all’elevato livello di tecnologia digitale dei macchinari i nostri softwaristi sono in grado di connettersi ai macchinari localizzati in qualsiasi parte del mondo e prestare tutta l’assistenza necessaria.

Con pacchetti di supporto tecnico modellati sulle esigenze del cliente i nostri tecnici prestano assistenza on site negli impianti dei clienti diagnosticando il problema e provvedendo a tutta la manutenzione necessaria.

 

L’assistenza è una parte fondamentale della cura del cliente a cui DM PACK dedica tutte le risorse necessarie per la soddisfazione del cliente.

Contatta l'assistenza

"*" indica i campi obbligatori

*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.