Macchina confezionatrice a doppia barra brevettata
Questo accessorio viene montato sulle nostre confezionatrici di nuova generazione con struttura a sbalzo , permette il raggiungimento di velocità elevate senza sforzo per i componenti meccanici. Permette l' utilizzo di film neutro o stampato, piano o monopiega, saldatura laterale o con sovrapposizione per risparmio di film. Disponibile in varie taglie a seconda della dimensione del prodotto
Dettagli sistema brevettato per raggiungere alte velocità con il minimo sforzo
Macchina confezionatrice con doppia barra per alta velocità. Fino a 100 prodotti/min. La doppia barra assicura la velocità e l’elevata performance senza sforzo per i componenti meccanici. Disponibile versione "lap seal"/saldatura superiore e sovrapposizione.
Triangolo arrotondato: permette di avvolgere il prodotto come un tubo formatore ed assicura risparmio di film.
Cinghiolo superiore motorizzato: assicura la stabilità ed il controllo ad alte velocità oltre a permettere di bloccare etichetta e prodotto.
Meccanica pesante per assicurare l'affidabilità. Lavora 3 turni al giorno, 7 giorni su 7.
Saldatore doppio. Nella stessa macchina, grazie al tubo formatore, è possibile avere: sistema di saldatura laterale, con sovrapposizione e lap-seal.
Portabobina estraibile, per veloce cambio bobina. Lavora con film poliolefina e politilene, monopiega o piano (con monopiegatore esterno doppio o singolo).
"*" indica i campi obbligatori
Richiedi informazioni
"*" indica i campi obbligatori