Macchine incartonatrici orizzontali
Le macchine incartonatrici orizzontali con riempimento laterale GEOS di DM Pack sono soluzioni automatiche che lavorano con cartoni americani preincollati RSC o HSC. Queste macchine offrono un processo efficiente e innovativo per l'imballaggio di prodotti singoli o multipacchi in una scatola. La macchina incartonatrice GEOS apre, riempie e chiude il cartone in modo automatico. Le regolazioni sono motorizzate e automatiche, semplificando i cambi formato. La macchina sromba il cartone, raggruppa i prodotti impilandoli secondo la configurazione desiderata e li inserisce con precisione nella scatola. Le patte laterali del cartone vengono chiuse con nastro adesivo. La macchina incartonatrice GEOS ha un ampio magazzino di cartoni accessibile all'operatore. Il sistema di carico varia a seconda del tipo di prodotto da imballare. La macchina incartonatrice GEOS con riempimento laterale semplifica e innova il processo di imballaggio ed è ideale per settori come il Tissue, il Farmaceutico, l'Alimentare e molti altri. Trasforma i problemi in soluzioni e migliora la produttività complessiva del tuo impianto di produzione.
Opzionale: chiusura a colla tramite sistema di incollatura Hot Melt. La macchina si compone di: nastro di carico, spintore per la formazione delle file, impilatore stacker che permette di formare i vari livelli, magazzino cartoni e unità di srombatura cartone, spintore per l'inserimento del multipacco nel cartone aperto, unità nastrante e cinghie d'uscita.
La macchina incartonatrici GEOS è gestita da un PLC Siemens user-friendly che offre un'interfaccia intuitiva per la gestione e il controllo del processo di incartonamento.
Esempi prodotto confezionato
e molti altri...
Dettagli macchine incartonatrici orizzontali con riempimento dal lato
Srombatura cartone positivo in automatico ed inserimento del gruppo di prodotti nello stesso.
Nastro alimentatore con diversi tipi di caricamento automatico a seconda del prodotto.
Ampio magazzino cartoni, facilmente regolabile.
Macchina gestita da PLC Siemens o OMRON e touch screen intuitivo. Cambio formato regolabile facilmente da pannello.
Nuovo desing ergonomico. Tutte le parti della macchina sono facilmente accessibili grazie alle innovative porte apribili. Il modulo di raccolta può essere separato dalla macchina cartonatrice per il cambio formato.
Doppia posizione dell’operatore grazie al touch screen ruotabile.
Chiusura automatica del cartone con nastro adesivo o colla a caldo come optional. Guide laterali motorizzate. Regolazione automatica.
Struttura a sbalzo iper accessibile per una perfetta manutenzione e pulizia.
"*" indica i campi obbligatori
Richiedi informazioni
"*" indica i campi obbligatori