Pallettizzatore automatico robotico

Tron Robot

Tron Robot

Pallettizzatore automatico robotico

Il pallettizzatore automatico robotico TRON ROBOT è stato progettato per soddisfare le esigenze dei clienti in termini di velocità, ingombri e configurazione finale. Costruito su una robusta struttura portante, presenta un design elegante che caratterizza i prodotti DM Pack. La testa di presa (pick & place) del robot può essere personalizzata in base al tipo di prodotto da palletizzare, garantendo una manipolazione delicata e un corretto posizionamento prima della collocazione finale su pallet. TRON ROBOT e le isole di palletizzazione DM Pack offrono una vasta gamma di configurazioni e possibilità di layout, rendendoli perfetti per l'uso nel settore tessile, alimentare, industriale e altro ancora.

Caratteristiche generali
I nostri sistemi di palletizzazione robotici ruotano attorno al TRON ROBOT, un robot ABB (COMAU o FANUC come alternativa), che, insieme alle altre stazioni che compongono l'isola di palletizzazione, offre diverse soluzioni per la vostra linea di produzione. A seconda del tipo di prodotto da palletizzare, sono disponibili teste di presa dedicate per garantire una manipolazione precisa ed accurata. È possibile configurare l'isola di palletizzazione con varie stazioni, tra cui rulliere motorizzate per il carico e lo scarico/accumulo dei pallet, magazzino interfalda, magazzino automatico per i pallet, avvolgitore automatico con cuffia e pre-stretch o tavola rotante, transfer a 90°, sistemi di raggruppamento e preparazione degli strati, e nastri di collegamento con la linea precedente.
Caratteristiche specifiche
Il pallettizzatore robotico TRON ROBOT è in grado di lavorare con pallet a terra o con pallet su rulliere motorizzate. Può gestire tutti i tipi di pallet. La velocità di movimento può raggiungere fino a 14 movimenti al minuto, consentendo un'elevata produttività. Sono disponibili diverse versioni, tra cui la configurazione con pallet a terra o la versione con carico e scarico dei pallet in modo automatico.

La testa di presa può essere dotata di ventose, pinze o sistema di aspirazione a vuoto, a seconda del tipo di prodotto da palletizzare. Il pallettizzatore è equipaggiato con un PLC SIEMENS o OMRON per garantire un controllo affidabile e preciso. I motori brushless assicurano la precisione ed efficienza nel posizionamento dei prodotti secondo lo schema di palletizzazione richiesto.

Esempi prodotto confezionato

pallet building materials
pallet building materials
Pallettizzatore Tron - Beverage
Pallettizzatore Tron - Beverage
Pallettizzatore Tron - Food
Pallettizzatore Tron - Food
Palletizzatore Tron
Palletizzatore Tron

e molti altri...

Dettagli pallettizzatore automatico robotico

"*" indica i campi obbligatori

Scheda tecnica

Compila i campi per accedere al materiale informativo. Grazie
A seguito dell’informativa ricevuta, fornisco il consenso al trattamento dei miei dati personali*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Richiedi informazioni

"*" indica i campi obbligatori

*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.