Macchina formatrice e chiuditrice di astucci
La macchina formatrice e chiuditrice di astucci verticale SKY di DM Pack è la soluzione ideale per la messa in astuccio di prodotti di piccole e medie dimensioni. Grazie al suo ampio range di soluzioni disponibili, è possibile ottenere risultati finali personalizzati e di vario tipo. La macchina SKY lavora con fustelle piane, che vengono prelevate singolarmente da un magazzino mediante ventose. Le fustelle sono posizionate orizzontalmente nel magazzino e trasferite alle stazioni di centratura tramite cinghie di trasporto. Una pressa verticale forma l'astuccio, utilizzando un gruppo maschio di formatura superiore e un gruppo femmina di formatura inferiore. Dopo la formatura dell'astuccio, viene distribuita la colla per la formatura degli angoli. Gli alzatori meccanici intervengono piegando a 90° il flap dell'angolo stesso. A questo punto, la base dell'astuccio è pronta per passare alle stazioni successive di riempimento. Il riempimento può essere effettuato manualmente da un operatore o in modo automatico tramite sistemi esterni o sistemi forniti da DM Pack, come robot o pick & place. Successivamente, i flaps superiori vengono chiusi e fissati tramite il sistema "tuck-in" (incastro dei flaps) o mediante l'applicazione di colla a caldo. Per ogni formato di astuccio, è disponibile un gruppo maschio/femmina dedicato.
Esempi prodotto confezionato
Dettagli macchina formatrice e chiuditrice di astucci
Ampio magazzino fustelle regolabile
Disponibile anche solo la stazione di formazione vassoio.
Sistema a ventose per il posizionamento preciso ed accurato della fustella prima della formazione
Applicatore di colla: MELER o similare
Flessibilità nelle configurazioni e nei layout in base alle specifiche e alle esigenze di spazio, velocità, risultato finale.
Touch screen per comodo interfaccia dell’operatore nella lettura e programmazione dei parametri macchina. Capacità di memorizzare fino a 25 programmi diversi.
Preciso ed accurato sistema di chiusura flaps superiori.
Stazione di chiusura astuccio separata nel caso in cui il riempimento venga effettuato manualmente da un operatore.
"*" indica i campi obbligatori
Richiedi informazioni
"*" indica i campi obbligatori