Confezionatrice a saldatura laterale a 3 nastri evoluta
STAR EVOVOLUTION è la nuova linea di confezionatrici a saldatura laterale continua, progettata per offrire elevate prestazioni e un'esperienza d'uso semplice e intuitiva. La macchina è ideale per imballaggio e chiusura totale di prodotti di vario tipo con film termoretraibili e non, monopiega o foglia piana. Grazie alla flessibilità della macchina e alla possibilità di averla in varie taglie, con barra fissa intermittente o box motion, a saldatura semplice, con Euroforo o apertura facilitata, copre un ampissimo raggio di packaging di prodotti.
La struttura della macchina è straordinariamente accessibile e operabile da entrambi i lati, con il posto operatore in 3 posizioni grazie al touch screen girevole. Il design della macchina è ottimo per la manutenzione e la pulizia, ed è disponibile in versione verniciata ed inox. Inoltre, è possibile creare una macchina personalizzata scegliendo diversi devices dalla lista degli optional.
La macchina è disponibile in versione intermittente o box motion a seconda della necessità di velocità del cliente o con barra 'rotativa' per più alte velocità, anche in versioni speciali con Barra Saldante Verticale intermittente o traslante. Varie taglie sono disponibili, fino a larghezza 1100, altezza 400 mm e lunghezza infinita. Per prodotti più grandi, si consiglia di consultare le Fardellatrici Ares o gli Insaccatori Argon.
Esempi prodotto confezionato
e molti altri...
Dettagli macchinario saldatura laterale
Touch screen intuitivo per semplice cambio formato, grazie alla possibilità di salvare programmi impostati su "ricette" e di richiamarli con facilità. Il touch screen può ruotare in 3 diverse posizioni per permettere all’operatore di lavorare da tutti i lati della macchina: fronte, retro e lato.
Svolgibobina estraibile, per un veloce passaggio del film e un rapido cambio. La macchina può lavorare con film piano e monopiega.
Versione 500 e 600 combo con tunnel monocamera integrato, per sopperire ad esigenze di ingombri ridotti, senza rinunciare alla qualità del risultato finale.
Nastro centrale e d'ingresso spostabile per poter lavorare sempre con prodotto al centro, senza bisogno di spostare la camera del tunnel o il nastro di alimentazione prima della macchina.
Quadro elettrico a vista, posizionato in zona alta, accessibile, perfetta per l’operatore.
Passaggio prodotti standard: 300 mm. Elevata flessibilità. Meccanica a vista.
Costruita sulla stessa struttura e con la stessa filosofia, la nostra Flowpack monta il saldatore superiore o inferiore (bobina dal basso o dall'alto) al posto del saldatore laterale
Struttura a sbalzo per una facile accessibilità, pulizia e manutenzione. Porte scorrevoli disponbili come optional.
"*" indica i campi obbligatori
Richiedi informazioni
"*" indica i campi obbligatori