Ottima per imballo e chiusura totale di prodotti di vario tipo con film termoretraibili e non a foglia piana.
STAR EVO SS è la nuova macchina confezionatrice flowpack a saldatura superiore, ideale per l'imballaggio e la chiusura totale di prodotti di vario tipo con film termoretraibili e non a foglia piana. Il film avvolge il prodotto completamente: i due lembi di film si congiungono e vengono saldati superiormente. La macchina di nuova generazione e disegno è caratterizzata da un'iperaccessibilità e semplicità nell'utilizzo. Grazie alla grande flessibilità della macchina e alla possibilità di averla in varie taglie, con barra fissa rotativa, intermittente o box motion, per una saldatura semplice, saldatura a filo o zigrinata per una confezione semplice o con creazione Euroforo e/o apertura facilitata, la macchina copre un'ampia gamma di confezionamento prodotti: cosmetici, farmaceutici, di plastica, alimentari, prodotti elettrici, industriali, di uso quotidiano.
La struttura della macchina è straordinariamente accessibile e operabile da entrambi i lati, con il posto operatore in 3 posizioni grazie al touch screen girevole. Il design della macchina è ottimo per la manutenzione e la pulizia ed è disponibile in versione verniciata ed inox o inox-alluminio.
La macchina è disponibile in versione intermittente, box motion o con barra rotativa a seconda della performance richieste. Il nastro d'entrata L 1000 è incluso, sotto al quale è montato il portabobina.
Esempi prodotto confezionato
Dettagli macchinario flowpack a saldatura superiore
Touch screen intuitivo per semplice cambio formato, grazie alla possibilità di salvare programmi impostati su "ricette" e di richiamarli con facilità. Il touch screen può ruotare in 3 diverse posizioni per permettere all’operatore di lavorare da tutti i lati della macchina: fronte, retro e lato.
Svolgibobina con bobina singola o doppio posto bobina con barra saldante di congiungimento per veloce cambio film.
Connettori che permettono un pronto collegamento per ridurre al minimo il tempo di lavoro dell’operatore.
Avvolgimento preciso e sicuro del prodotto nel film grazie al tunnel formatore facilmente regolabile in ampiezza.
Quadro elettrico a vista, posizionato in zona alta, accessibile e perfetta per l’operatore.
Nastro di carico in tela, a palette o a tazze per diretto congiungimento con la linea precedente.
Costruita sulla stessa struttura a sbalzo, facilmente accessibile, e con la stessa filosofia della confezionatrice laterale, la nostra Flowpack monta il saldatore superiore (bobina dal basso) al posto del saldatore laterale.
Disponibile in versione intermittente (barra fissa), box motion (barra traslante) e rotativa. Varie taglie, fino a larghezza 800.
"*" indica i campi obbligatori
Richiedi informazioni
"*" indica i campi obbligatori