Pallettizzatore automatico cartesiano a portale
Il pallettizzatore automatico cartesiano TRON 4 LATI APERTI fa parte del nostro range di pallettizzatori cartesiani progettati per soddisfare le esigenze dei clienti in termini di velocità, ingombri e configurazione finale. Costruito su una robusta struttura portante, offre un'elevata accessibilità e sicurezza grazie alle barriere fotoelettriche che consentono all'operatore di intervenire in modo sicuro, se necessario. La testa di presa (pick & place) è personalizzabile in base al tipo di prodotto da palletizzare, garantendo una manipolazione delicata e un corretto posizionamento prima della collocazione finale. Il design compatto, gli ingombri ridotti, la precisione e la facilità d'uso sono le caratteristiche distintive della linea di pallettizzatori cartesiani TRON.
Il pallettizzatore può essere configurato come "PALLET A TERRA", in cui il pallet vuoto viene posizionato manualmente da un operatore utilizzando un transpallet all'interno di una dima fissata a terra. Il prelievo del bancale riempito avviene nello stesso modo, con l'ausilio del transpallet, sempre a cura dell'operatore.
La testa di presa può essere equipaggiata con ventose, pinze o sistema di aspirazione a vuoto, a seconda del tipo di prodotto da palletizzare. Le dimensioni dei prodotti processabili vanno da un minimo di 90 mm x 150 mm x 100 mm di altezza a un massimo di 400 mm x 600 mm x 600 mm di altezza.
Nella versione 4 lati aperti del pallettizzatore TRON, sono disponibili diversi optional tra cui una baia aggiuntiva, un magazzino mettifalda, un magazzino per il prelievo dei pallet, rulliere per il carico e lo scarico automatico del bancale vuoto e pieno, avvolgipallet e sistemi di depalletizzazione.
Esempi prodotto confezionato
e molti altri...
Dettagli pallettizzatore automatico cartesiano a portale
Nastro di alimentazione del PALETIZZATORE dotato di sensori ottici per la lettura delle scatole. In questa stazione i prodotti vengono presentati in modo preciso nella stazione di prelievo
Vari tipi di moduli di presa (possibilità di aggancio e sgancio rapidi in automatico).
La versione 4 lati aperti dà la possibilità di incrementare il numero di baie, anche con magazzino interfalda o magazzino pallet vuoti.
L'utilizzo di motori brushless consente un'elevata precisione nel posizionamento dei colli
Possibilità di integrare il palletizzatore cartesiano con sistemi esterni o interni di avvolgipallet, a seconda dello spazio e delle necessità del cliente.
Sono inoltre disponibili sistemi di rulliere di carico e scarico pallet vuoti o pieni, sistemi di depalletizzazione.
"*" indica i campi obbligatori
Richiedi informazioni
"*" indica i campi obbligatori